Azienda

La storia

PAMI è un'azienda fondata nel 1999 dalla Famiglia Tomaselli.

Renzo Tomaselli lavora nel campo dell'industria tessile dal 1980. Quindici anni fa, la famiglia Tomaselli decide di dedicare le proprie energie e il proprio tempo solo al settore jeans e pantaloni con la creazione della Pami Srl. Dal 1999 al 2009 si dedica alla ricerca e sviluppo e alla produzione di alcune macchine conosciute nel mercato, vendute poi con diversi marchi da alcune aziende italiane.

Grazie al proprio settore ricerca & sviluppo, Pami ha acquisito diversi brevetti su queste applicazioni, come prova del fatto che tutti i prodotti realizzati dalla nostra società sono unici, originali e sviluppati internamente.

Dal 2009 la nostra famiglia ha accettato una grande sfida. in collaborazione con l'azienda SIP,situata a Singapore, distributore unico dei nostri prodotti, Pami ha deciso di cambiare la propria strategia di marketing, promuovenso e vendendo direttamente i propri prodotti con il marchio SIPAMI.

Tutte le nostre macchine sono realizzade con prodotti di altissima qualità, come testimoniato dalla partnership con Brother Sewing Machine Corporation, con la quale collaboriamo sia per la produzione (sulle nostre macchine vengono montate le teste cucitrici Brother)che per la promozione.

Con una superficie di 2000 mq e con 5 centri di lavoro a controllo numerico (CNC), Pami è un'azienda in continua crescita, dove affidabilità e innovazione sono le parole chave per soddisfare i bisogni di tutti i clienti.